Farmaci e spermiogramma

Salve,pochi mesi fa, a seguito di un varicocele e di un'oligoastenospermia, il dottore, prima dell'operazione, mi ha consigliato una cura con spergin q10 di tre mesi, al termine della quale avrei dovuto aspettare due mesi e fare un altro spermiogramma per valutare eventuali miglioramenti.Ora per altri motivi dovrei prendere il farmaco cipralex: leggendo le contoindicazioni mi è sorto un dubbio: potrebbe cipralex intaccare la mia cura legata all'oligoastenospermia?Grazie delle info
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
IL farmaco che lei cita non dovrebbe avere problemi sulla sua fertilità.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi