Gravidanza - liquido preseminale

Buongiorno dottore! Vorrei chiederle un parere. Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali e che ho un ciclo abbastanza regolare. Il problema è il seguente: dovrei aver avuto il ciclo da quasi una settimana ma ancora non mi è arrivato. Qualche settimana fa il mio ragazzo mi ha messo il pene all'esterno della vagina, quasi nell'apertura ma senza penetrarmi. Sono molto preoccupata! Se fosse fuoriuscito del liquido preseminale potrei essere incinta?
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi lei lo ritiene totalmente impossibile? Ancora non mi sono venute e sono tremendamente preoccupata!
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si e per giunta essendo lei ancora vergine sarebbe un evento biblico..
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente