Nefrectomia e orgasmo

Buonasera
mio marito ad ottobre 2011 ha subito una nefrectomia totale al rene sx per carcinoma maligno, da dopo l'operazione non riece a raggiungere l'orgasmo e si stanca velocemente.
Vorrei sapere se questo dipende dall'operazione, prima non è mai successo, ed eventualmente può prendere il Levitra?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non faccia diagnosi di causa che purtroppo, da questa postazione, non possiamo confermare come non possiamo dare precise indicazioni terapeutiche, si veda le nostre linee guida.

Senta ora in diretta un esperto andrologo.

Cordiali salutio.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
il deficit erettivo dopo intervento di chirurgia maggiore può derivare o da fattori psicogeni (paura, ansia ecc...) ovvero dall' improvviso aggravamento di un problema oraganico (più spesso circolatorio) scatenato da intervento. Vi si possono sovrapporre come coincidenze fenomeni ormonali o prostatici. Pertanto meglio evitare autyoprescrizioni ed agire direttamente su causa sotto la guida di esperto collega.