Disfunzione erettile a casa

Salve,
volevo esporvi ad un problema per me molto grave.

Con la mia patner quando facciamo l'amore a casa, mi capita che ho una disfunzione erettile.

Questo mi succede quando faccio l'amore a casa (al piano sottostante abitato dai miei genitori), e solo li.

Se mi trovo fuori, in macchina o altro, non capita , va tutto bene.

Il dottore mi ha detto che è derivato da un blocco mentale, ma non riesco a trovarne la causa.
Non comprendo perchè a casa, in camera no e fuori si? il problema non sussisterebbe , se non fosse che fuori (es. in macchina), c'è rischio multe e anche un po di "chi va la".

vorrei realmente risolvere questo problema, come sta male lei ci sto male anche io.
Vi prego di aiutarmi, e in attesa di risposta vi ringrazio infinitivamente.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro giovane, sembra una questione squisitamente psicologica. Provi a immaginare anche Lei quale potrebbe essere la causa - più o meno inconscia - di questo problema. Forse a casa pensa di essere scoperto, o forse pensa di fare qualcosa in disaccordo con la morale dei Suoi genitori. Si potrebbe andare avanti con gli esempi, comunque Le consiglio di approfondire con uno psicologo. L'andrologo, nel caso specifico, serve a poco. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino