Condilomi scroto

Salve, 3 giorni fa ho saputo da una ragazza con cui avevo avuto un rapporto non protetto di averle mischiato il papilloma virus in qnt lei era vergine.In seguito al rapporto avvenuto con lei ho avuto forti pruriti sulla fenditura dello scroto e poi formazioni di qste escrescenze marroncine/giallognole che credo siano condilomi.Dopo circa tre giorni sono scomparse, ma io nn sapevo che erano dovute a qsto virus. Infatti in seguito ho avuto un rapporto con un'altra donna e i sintomi precedenti si sono puntualmente ripresentati. La domanda e' se fossero Condilomi nn dovrebbero essere permanenti e se non lo sono, per quanto ancora si riformeranno dopo ogni rapporto e solo dopo ogni rapporto? E' possibile eliminare in qlk modo qst virus e se pratico rapporti con il preservativo rischio di trasmetterlo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non eserciti la fantasia e provveda quanto prima a farsi visitare da uno specialista reale.I condilomi non... vanno e vengono..e,se presenti sullo scroto,non viene impedito il contagio...con il profilattico.Ci informi dopo la diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

concordo con il dottior Izzo sul fatto che il tenativo di farsi una autodiagnosi utilizzando il web può portare a diagnosi sbagliate, distorte, paure immotivate.......
Ne parli con il suo medico , faccia una visita specialistica andrologica, nel frattempo eviti di avere rapporti con il rischio di contaminazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Scusate mi son accorto che ho commesso un errore grossolano!! Qste escrescenze si generano dopo rapporto per poi scomparire sull'apertura uretrale non sullo scroto.E Cmq non volevo autodiagnosticarmi qlksa anche perché studio tra l'altro medicina quindi ci vado coi piedi di piombo e' solo che son sicuro di averlo contratto in quanto la mia partner era vergine e dopo il rapporto con me l'ha contratto.Fra tre giorni faro' la visita ma voi nn avere proprio idea di cosa siano? E' solo per avere una minima rassicurazione!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la visita.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Grazie per l'aiuto..a qsto punto nn vi presentavo proprio la domanda visto che il vostro massimo sforzo e' stato dire faccia la visita e ci faccia sapere. Non vi ho chiesto di sapere il nome del virus specifico volevo solo sapere se qsto tipo di reazione e' spesso verificabile se si contrae il virus o e qualcosa di totalmente estraneo! Grazie comunque