Grumi nello sperma

salve, da quasi una settimana ho notato nel mio eiaculato la presenza di alcuni grumi semi-solidi biancastri che sono per lo piu' trasparenti...e questa cosa accade quasi sempre dopo 2 giorni di astinenza...è normale questa cosa? di cosa si tratta? è un infiammazione? non ho dei dolori particolari , nè febbre, nè niente...si tratta di un alterazione degli spermatozoi o solamente del liquido spermatico (cioè magari un problema alla prostata o cose simili)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce può essere espressione di uno stato congestizio infiammatorio delle vie seminali.Se ha delle preoccupazioni,si rivolga al Suo medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it