Nodulo testicolo sx

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni che ha subito un intervento al varicocele nel dicembre 2010 attraverso la tecnica della scleroembolizzazione. Avevo prima dei valori di motilità bassi e delle forme anomale alte. Dopo l'intervento ho fatto tutti gli esami di routinne, ed oltre, ma nulla è migliorato per quanto riguarda la qualità del mio sperma. Mi e stata riscontrata una piccola calcificazione al test. sx e un'altra alla prostata (frutto di qualche infezione non curata). Io NOTO, però, un piccolo nodulo dietro al testicolo sinistro che diventa molto più grosso (quanto la gomma di una matita per capirci) dopo aver avuto un'eiaculazione. L'ho fatto notare ai vari medici che mi hanno visitato ma non vi è stato dato tanto peso. Ora, premesso che non soffro di panico perchè ho fiducia nel sistema, mi domando cosa potrebbe essere e perchè l'orgasmo provoca una dilatazione di qesta massa che io e la mia campagna tocchiamo? Dall'eco non si vedono masse. Ha volte ho la sensazione di avere difficoltà ad eiaculare.
In attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro una
buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se i colleghi non gli hanno dato peso è possibile che non sia nulla di grave ma solo una piccola cisti. per quanto riguarda l'eiaculazione questa potrebbe invece dipendere dalla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Quarto,
volevo ringraziarla per la risposta e congratularmi con lei per l'interesse che dimostra riguardo gli utenti di questo forum.
In effetti sto gia seguendo una cura di tre mesi per la prostata.
Cordiali saluti