Pene e movimenti

buonasera vorrei porvi una semplice domanda.voglio capire se la posizione io sotto e donna sopra è pericolosa per il pene.mi spiego meglio,.io sono allungato e lei si mette sopra di me e con la sua vagina fa avanti e sfregando il suo clitoride praticamente dove sono i peli del pene.questo movimento avanti e dietro puo essere pericolo o puo fratturare il mio pene!???è un pensiero che voglio togliermi..lei lo fa per raggiungere l'orgasmo in quanto solo cosi ci riesce.grazie per la risposta....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,40 anni fa la donna era supina,nel semi buio,senza toilette dei peli e...immobile.Il ritmo del coito apparteneva al maschio.
Oggi,fra punti G etc...la donna predilige la posizione da Lei citata e,quindi,l'attenzione del maschio deve essere massima,in quanto,pù facilmente,si può arrivare ad un trauma penieno intracoitale...raramente alla frattura (molto raramente).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma come faccio a rimanere attento se è lei che comanda il gioco!!??al momento dell'orgasmo fa sempre piu veloce e per me è la prioma volta che mi succede una cosa del genere.la vedo una posizione sbagliata e che puo provocarmi dammi.e sinceramente neanche mi eccito piu di tanto...lei mi consiglia di cercare di farle capire che deve fare piano.!??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la sintonia,in corso di rapporto sessuale è esiziale ma si raggiunge nel tempo...Ne parli con la partner che,se motivata,capirà e collaborerà.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

stia assolutamente tranquillo.
E' sostanzialmente difficile che in un rapporto "normale" si possano determinare traumi al pene.
Godetevi i vostri rapporti
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
un ultima domanda egregi dottori.se io sono sopra di lei la mia erezione è al max oppure a pecorina,quindi se faccio io il movimento sono molto eccitato.appena lei si mette sopra e fa quel movimento il mio pene perde di durezza provo poco eccitamento e quindi di conseguenza il mio pene perde di durezza rimane all'80% come se non lo sentissi piu.questa cosa mi sta provocando parecchia ansia da prestazione.io a lei piu glielo spiego e piu si blocca.poi quando è sopra lo fa entrare del tutto senza piu fare il classico movimento del pene(su e giu) che io penso sia FONDAMENTALE PER FAR RIMANERE L'EREZIONE DEL PENE!.è normale dottore se si cambia posizione e ci si impiega circa un minuto il pene perda l'erezione?spiegatemi bene perchè sto perdendo la pazienza....vi ringrazio infinitamente
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un rapporto sessuale richiede un'empatia che,nel vostro caso,sembra mancare.Non esiste un codice scritto univoco che illustri come debba essere condotto un coito.Va da se che,nelle posizioni da Lei predilette l'erezione sia migliore,anche per un problema gravitazionale (il sangue e' spinto nei corpi cavernosi dall'alto) ma se alla Sua partner piace stare sopra...Consultate un esperto andrologo .Cordialita'