Ipertrtrofia prostatica

assumo un farmco anti agregante+ pantoprazolo + xanax 0,25 per due volte al di' prima di colazione per una pregressa ischemia
.1) Vorrei chiedere se esistono correlazioni fra ischemia a ansia cronica?

2) Inoltre per la mia ipertrofia prostatica in attesa di TURP dovrei assumere dei famaci a base di dustaride e tramsulosina in attesa di TURP per la mia IPB risultata negativa alla biopsia. Ci sono controindicazioni per i farmaci che assumo e quando potrei asumerli precisando i tempi di somministrazione. in soggetto con ernia jiatale da scivolamento e gastroduodenite iperemica?
GRAZIE.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non ci sono controindicazioni, all assunzione diu tali faramci anche se tale domandaandrebbe posta al collega che la segue.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com