Bruciore glande bambino di 13 anni

salve dottori mio figlio di 13 anni mi dice che quando ha il glande di fuori gli brucia che e normale? e a delle bollicine bianche
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile signora,

le bollicine che descrive possono anche essere semplici ghiandole sebacee locali.

ovvio che il bruciore non è normale, mentre il fastidio è comprensibile.
è opportuno far valutare suo figlio direttamente dal medico pediatra di riferimento.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi