Frenulo rotto per la seconda volta

Buonasera, oggi mi si e rotto per la seconda volta il frenulo la prima volta e successo 2 anni fa, era un mesetto che avevo una sensazione fastidiosa all'inizio del rapporto che per in pochi secondi spariva, la rottura di oggi era diversa da quella precedente il dolore era piu intenso la perdita di sangue uguale apparte per la presenza di cose simili a grumi di sangue ho provato a lavare ma sento un dolore molto forte il filetto c'e ancora pero e come staccato dal pene ed e coperto da sangue rosso scuro che nenache lavando va via dalglande alla base del frenulo, cosa dovrei fare?? stavolta si e rotto definitivamente? grazie mille in anticipo e susate se non sono stato molto chiaro ma e la prima volta che parlo di cose simili spero di aver descritto abbastanza per un giudizio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

può essere che sia successo quello da lei paventato ma per capire la sua reale e attuale situazione anatomica bisogna ora sentire in diretta un esperto andrologo.

Senta il suo medico di fiducia, a ruota lo specialista e poi ci aggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille speravo che non c'e ne fosse bisogno ma a questo punto farò una visita!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione poi ci aggiorni, se lo desidera.