Post fimosi

Buongiorno,

sono una ragazzo di 29 anni ed ho avuto un intervento di fimosi lo scorso 19 gennaio e oggi dopo 12 giorni noto che uno dei punti di sutura rimasti ancora non va via e per di più penso che presenta anche un pò di infezione. In attesa per la visita di controllo anticipata, vorrei chiedervi un parere in merito. In più chiedo, dopo quanto tempo si riesce a scoprire del tutto il glande? O il non scoprirsi è legato a quel punto di sutura?
Preciso che in condizioni di erezione non volute (notte e mattino presto) sento dolore proprio nella zona di quel punto di sutura.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i punti saltano via completamente di solito dopo 15-20 giorni e quindi lei è nei giusti tempi.

Se c'è ancora qualche difficoltà a scoprire il glande si può pensare alla presenza di un modesto edema post-chirurgico.

Comunque, se il problema permane, bisogna risentire in diretta il suo chirurgo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/