Pallina sul glande del pene .

Buona sera. sono un ragazzo di 18 anni e vi scrivo perchè è da tanto tempo precisamente dall'età di otto anni che avevo un'escrescenza sul pene ad altezza dell' uretra nella parte destra sul glande che inizialmente era molto piccola. i Miei genitori in quegli anni mi fecero controllare dal medico di famiglia la quale disse loro che si trattava di un coagulamento di grasso. Però col passare del tempo e dopo i primi rapporti sessuali sviluppandosi il pene anche la pallina è cresciuta ed oggi è sporgente . vorrei saper se è il caso che io la faccia controllare da uno specialista. Devo sottolineare però che non mi dà alcun tipo di fastidio poichè anche al tatto sembra una normale pallina di grasso come quelle che di solito crescono sul collo . Inoltre vorrei sapere se e come potrei toglierla . Potrei anche mettere delle foto se volete. GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,propenderei per una banale formazione lipidica,facilmente estirpabile chirurgicamente.Approfitterei per sottoporsi ad una visita andrologica di routine.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it