Una circoncisione parziale o tagliare solo poca pelle, il giusto

salve, volevo delle delucidazioni su l'intervento per fimosi serrata, io ho 21 anni e sono andato dal medico perchè non riesco a scoprire per niente il glande, adesso io dovrei fare una circoncisione, ma non mi piace per niente esteticamente, volevo sapere se si poteva fare una circoncisione parziale o tagliare solo poca pelle, il giusto per riuscire ad aprire facilmente ma senza lasciare tutto scoperto, non so se esiste una cosa del genere e se si può fare potreste dirmi cosa dovrei dire al medico? e se ci sono dei problemi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che chiederci cosa dire al medico,credo sia importante ci dica cosa il medico Le dirà,dopo averLa visitata...Non esiste uno stancar da seguire per risolvere una malformazione che presenta tipologie diverse che richiedono interventi diversi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it