Rischio fecondazione

Buongiorno allora poco fa stavo facendo petting con la mia ragazza quando preso da un raptus sessuale l'ho penetrata una decina di volta certo non sono venuto ma nn sono sicuro al 100% che non ci fosse del liquido preseminale nel mio pene…spero di essere stato chiaro grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha eiaculato,i rischi sono veramente pochi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Carissimo visto il reiterato quesito monotematico nelle più svariate occasioni da più di un anno a questa parte le consiglierei vivamente di fare uno spermiogramma così finalmente sapremo se i suoi spermatozoi sono dotati di superpoteri

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo