A volte l'eiaculazione avviene in pochi secondi dopo la penetrazione

Salve,ho il problema dell'eiaculazione precoce che non si presenta sempre,ma spesso. Ho rapporti con la stessa ragazza da circa 5 anni. A volte l'eiaculazione avviene in pochi secondi dopo la penetrazione. A volte prima della penetrazione facciamo molti preliminari.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
vari approcci terapeutici possono domare la prematurità. ne può approfittare anche per una verifica della situazione anatomica e per impostare una prevenzione di altri eventuali problemi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net