Bolle di pus sul pene

salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali. ormai da tempo, si puo dire anni, ho sul pene molte bollicine chiare con all'interno del pus dal quale non è facile farlo fuoriuscire(sul glande non sono presenti)(ho addirittura, anche se molto pochi dei puntini neri.). queste bolle non sono presenti tutte intorno al pene ma in alcune zone. esse vanno dalle piu piccole alle piu grandi e posso dire che ne sono abbastanza. non ho il coraggio di avere ovviamente rapporti sessuali per paura di situazioni imbarazzanti. ho anche il pene un po storto a sinistra e so che dovrei farmi vedere da un andrologo ma vorrei che prima mi informaste riguardo quale patologia potrebbe essere, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

potrebbero essere banalmente, quelle da lei osservate, delle cisti sebacee ma, senza una valutazione clinica diretta, difficile dire altro.

Comunque, visto il suo problema andrologico di curve anatomiche in sede non indicata, è bene ora chiarire il tutto con esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che da questa postazione telematica sia problematico anche intuire quanto trasmette,per cui contatti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le bollicine che riferisce sul pene contenenti pus sono da valutare perchè apparentemente non sono normali. ovvio che con un visita già del medico di base o delloc specialista si potranno avere idee molto più chiare.

circa la lieve curvatura del pene in erezione, questa può essere più che fisiologica se non eccessiva: questo dato bisognerà valutarlo con lo specialista andrologo di riferimento, perchè solo raramente impone correzione chirurgica.

approfitti per contattare uno specialista andrologo e ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#4]
dopo
Utente
e se fossero delle cisti sebacee quale sarebbe la cura adeguata? la ringrazio comunque
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di pensare ad una cura bisogna fare la diagnosi corretta del problema ma soprattutto capirne la causa.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo andrologo.

Cordiali saluti.