Una forma liscia

per pura casualita' mi sono accorto che a differenza del testicolo sx che al tatto ha una forma liscia e ovale quello destro presenta come diverse "gobbette" di forma indefinibile al tatto non dico che provo dolore ma da fastidio visto che dovro' aspettare parecchio per una visita (la lista a quanto pare e' lunga) nel frattempo vi sarei grato se mi diceste cosa puo' essere non ho difficolta' di erezione ne di altro tipo grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non capisco bene le "gobbette", che potrebbero essere vestigia della sua vita embrionaria ovvero una patlogia neoinsorta del testicolo. Bisogna metterci su le mani ion senso reale. Per cui per intanto si faccia vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
si' e' difficile da spiegare ha una superficie totalmente irregolare va bhe, la ringrazio comunque per la risposta e le auguro buon lavoro,il medico di base forse perche' donna forse perche' non specializzata in questo mi ha prescritto una visita specialistica che mi hanno fissato a ottobre.....cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chiedo scusa, ma in certi casi è assolutamente importante metterci le mani sopra.