Masturbazione dopo frenuloplastica

Ho subito giusto un mese fa un intervento di frenuloplastica. I punti sono tutti caduti tranquillamente. Sino ad ora ,oltre alle erezione spontanee durante la notte, non ho provato ancora a procedere con l'autoerotismo.
Se non che, "curioso" del risultato dell'operazione, ho avuto un erezione volontaria.
Non ho provato forti dolori se non un lieve fastidio proprio al di sotto della cappella, dove ora ho la cicatrice.
Non ho voluto proseguire per ovvi motivi.
Ovviamente comprendo che avendo subito un trauma chirurgico non posso entrare riprendere la mia vecchia attività sessuale senza provare alcun fastidio, ma mi chiedevo, se fosse necessario aspettare un altro po di tempo.
Grazie Cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso dare l' ok. Che ha detto il collega all' ultimo controllo?
[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se la sua vecchia attività sessuale non è troppo traumatizzante nell'esecuzione e se vi è stata cicatrizzazione, potrebbe provare con poco di cautela.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#3]
dopo
Utente
Con cautela ho effettuato l'operazione: a parte un plausibile rossore sull'area del glande e qualche piccolo doloretto non vi sono problemi tali da destare preuccupazione.
Dopo un lavaggio con acqua tiepida e sapone Fisiam ho applicato un pò di crema Nefluan. Mi chiedevo: è un problema se continuassi ad applicare, se pur in quantità minime la crema accennata poc'anzi?
Grazie

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
direi che si sta facendo tanti scrupoli. Metta pure, ma tranquillo.
[#5]
dopo
Utente
Un ultimo domande, scusate l'insistenza.
Questa mattina come di consueto ho effettuato il lavaggio. Per una mia negligenza ho scoperto il glande in modo più diretto e veloce non, certamente cautamente, e sulla pelle esterna si sono formate 2 piccolissimi, proprio piccoli, taglietti sicuramente dovuti alla mia indelicatezza e alla secchezza della pelle.
Devo applicare delle pomate lenitive e idratanti e aspettare che si cicatrizzino da sole o devo applicare altro?
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Aspetti che si cicatrizzino e stia tranquillo che è tutto ok.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it