Incinta con dita sporche di sperma

Gentili Dottori ,
la settimana scorsa ho avuto un rapporto completo protetto con la mia ragazza senza raggiungere l'eiaculazione .
Successivamente ho tolto il preservativo e mi ha masturbato fino a raggiungere l'eiaculazione .
Le nostre mani pertanto erano sporche di sperma . Le abbiamo lavate e asciugate ma in modo non accurato .
Dopo qualche minuto ho infilato le dita nella sua vagina ed anche lei ...
C'e' il rischio di una gravidanza ?
grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi di no, tutto dipende dalla accuratezza e dai minuti trascorsi.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Cavallini ,
saranno trascorsi 5 minuti .
La pulizia prima e' avvenuta con un fazzoletto per asciugare lo sperma a poi con acqua e sapone ma come Le dicevo con una passata veloce .
In quanto tempo lo sperma muoro a contatto con l'aria e comunque al difuori del corpo umano e del condotto vaginale ?
Grazie per la risposta ....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se le cose stanno cos' nessun problema. Scusi ma serviva precisazione.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dott. Cavallini ,
grazie delle risposte ho un ultimo dubbio :
subito dopo la mia eiaculazione ( intendo dopo circa un minuto ) la mia ragazza e' andata in bagno e si e' lavata la vagina con acqua e sapone ...se non si e' pulita prima bene le sue mani corro qualche rischio ??
GRAZIE E LE PROMETTO CHE E' L'ULTIMA MIA DOMANDA ..

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo di no, anche perchè l' acqua e sapone sono andate sulle mani.
[#6]
dopo
Utente
dottore , quindi lo sperma non muore automaticamente appena fuoriesce dal pene all'aria ??
se introdotto in vagina con le dita c'e' rischio ??
grazie mille
[#7]
dopo
Utente
dottore mi scusi le troppe domande ma sono un po in ansia e a olte ci sono paeri discordanti sulla vitalità dello sperma fuori dal suo "habitat" naturale , alcuni sostengono che senza penetrazione completa del pene nella vagina non ci puo' essere una gravidanza ..e' vero ??
grazie