La mia ragazza avvertiva un fastidio alla vagina

Salve, qualche giorno fà avvertivo un fastido, una specie di dolore però lieve al pene. Anche la mia ragazza avvertiva un fastidio alla vagina e per questo è andata a farsi un controllo dalla ginecologa la quale ha diagnosticato la balanite le ha consigliato di farmi fare la stessa cura anche a me. Ora è secondo giorno che faccio la cura con un crema gyno canesten e un pillola Difulcan. Per la prima volta mi si forma una specie di anello che non mi fa scoperchiare facilmente il glande, come prima. E' un sintomo normale che andrà a scomparire alla fine della cura ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglio di farsi vedere da collega, che quell' anello non dovrebbe esserci. Magari è un po di gonfiore, che comunque va trattato dopo averlo visto dal vivo.