Problemi prostata

salve mi chiamo domix61 ..vorei farvi una domanda l'estate scorsa ho avuto dei problemi alle parti intime o fatto dei controlli come il PSA e la BIOPSIA PROSTACHICA ed e risultato tutto a posto altri dott.mi dicevano che era infezzione renali percio vengo al dunque da un po di tempo a questa parte sto riscontrando che il pene non mi diventa duro facilmente ci metto un bel po lo notato pure in presenza di una bella donna ma niente invece prima quando pensavo ad una donna subito diventava duro percio vi chiedo di darmi delle spiegazioni al mio problema non vorrei essere diventato impotente tutto una volta x favore una risposta rapida non vorrei fare cileca con la mia nuova ragazza grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

il suo problema sembra legato ad una non perfetta rigidità del suo pene e questa può avere alla sua base cause molteplici e diverse.

Per avere un'idea della complessità di queste problematiche si legga questo articolo, visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.