Ragazza ha un ritardo di 2 giorni lo só è poco ma sono preoccupato perchè questo mese lo abbiamo

Salve a tutti la mia ragazza ha un ritardo di 2 giorni lo só è poco ma sono preoccupato perchè questo mese lo abbiamo fatto solo una volta senza dopo che facevamo petting io non sono venuto ma non so se prima di penetrarla avevo il pene sporco di liquido preseminale poi mi ha detto che gli fa male la pancia come se le arrivano ma poi svanisce…sono preoccupato grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente mi sembra che le probabilità di una gravidanza siano praticamente inesistenti.
Però perchè non utilizzate qualche precauzione ?

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
Ne abbiamo parlato ma se proporrebbe una
Cosa simile hai suoi genitori non penso che l'accetterebbero a questa età
[#3]
dopo
Utente
Oggi ha avuto delle piccole perdite rosa…e penso che le abbia sempre
Cosa significa???
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente stanno per arrivare le mestruazioni, si tranquillizzi.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#5]
dopo
Utente
le arrivano queste perdite rosa poi se ne rivanno tipo questa mattina le aveva oggi pomeriggio
Non più…scusate la mia paranoia
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le perdite possono essere un segno premonitore, tuttavia un test di gravidanza, facilmente reperibile presso una farmacia le toglierà qualsiasi dubbio.

Ancora cordialità
[#7]
dopo
Utente
Ho già Comprato il test di gravidanza ma credo nella mia ingoranza sia ancora presto visto che è il secondo giorno di ritardo…poi anche il mese scorso ha avuto un ritardo…lei da esperto cosa mi consiglia di farlo quando??? La ringrazio infinitamente per il suo aiuto
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il test di gravidanza si può fare anche il giorno dopo aver avuto un rapporto sessuale, non c'è alcun problema e comunque si tranquillizzi.

Cordialità
[#9]
dopo
Utente
Ok domani lo faccio fare spero sia negativo cioè una volta sola senza precauzione non sono venuto al massimo qlc traccia di liquido preseminale prima
Della penetrazione ma proprio qualche traccia. L ringrazio
[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non si preoccupi ed eventualmente ci faccia sapere.

Ancora cordialità
[#11]
dopo
Utente
LE SONO ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
[#12]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
MOLTO BENE, e viva piu` serenamente la sua vita sex

Un cordiale saluto
[#13]
dopo
Utente
Certamente arrivederci e grazi:D