Una partner ho un'eiaculazione,

Salve, volevo esporre il mio problema che da un pò di tempo mi preoccupa. Ho 17 anni, quasi 18 e in fase di eccitamento con una partner ho un'eiaculazione, con stimolazioni a volte anche minime, spesso dopo l'eiaculazione riesco a mantenere l'erezione, ma durante i preliminari vengo di regola, anche se faccio di tutto per evitarlo.Vorrei evitare che questo influenzasse i rapporti sessuali, perchè non mi sento sicuro. Cosa dovrei fare ? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una eiaculazione precoce può dipendere da problemi fisici (infiammazioni del glande o della prostata o dell' uretra) da malformazioni del pene ovvero più frequentemente fa problemi psicogeni consulti un collega dal vivo per diagnosi definitiva e vedrà che risolve.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio, ci tenevo anche a dirle che nell'arco della giornata è frequente il numero di volte che urino, la frequenza è di circa una volta ogni ora, ed ho pensato che potesse esserci un collegamento in qualche modo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Forse: o è infiammazione alla prostata o è fenomeno ansioso, sia ansia sia infimmmazione prostata generano eiaculazione precoce.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Farò sicuramente una diagnosi, sperando che il problema non persista data la mia giovane età. Grazie, distinti saluti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.
[#6]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
le esperienze sessuali dei primi anni sono SEMPRE e per TUTTI estremamente emozionanti: quindi, infiammazione o meno, metti in conto la presenza di ansia NORMALISSIMA in un ragazzo della tua età.

Inizia con una visita andrologica, in modo da escludere con certezza la presenza di patologie mediche.

Ma senza fretta e senza ansia per quanto ti è possibile: capisco che il tuo timore sia quello di poter perdere la tua partner, ma affrontare la sessualità in modo ansioso, sopravvalutando il pericolo, è un modo certo per ottenere scarse performance.

Leggi se vuoi anche questo articolo sulla Eiaculazione Precoce

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/209-eiaculazione-precoce.html

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_