Prurito gonfiore

Salve a tutti, cercherò di esporre in breve il mio problema che ormai si protrae da qualche mese. Da appunto qualche tempo ho un problema al pene dovuto a forte prurito nella zona inferiore del glande, secchezza ed ad un certo gonfiore che non mi permette, in erezione, di scoprire completamente il glande. Quando il pene non è eretto riesco, sebbene con qualche sforzo, a scoprirlo ma in erezione niente da fare, mi fa anche leggermente male quando provo a farlo. Spero non sia nulla di grave. Aspetto una vostra risposta!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
per sapere di cosa si tratta non c'è alternativa alla visita specialistica. sconsigliabile usare creme e pomate da solo, complicherebbero il quadro rendendo difficile l'individuazione del problema. si faccia vedere senza preoccuparsi e senza aspettare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

se il suo prepuzio non scorre sul glande potrebbe essere presente un restringimento fimotico del prepuzio (FIMOSI) da valutare da uno specialista anche per organizzare le opportune terapie ( chirurgiche)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tratta di una balanite che oltre a poter determinare prurito crea un edema (gonfiore) e quindi porta alle coseguenze da lei citate. Si consulti con il suo medico di base che valuterà nel caso di proporle una visita specialistica.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it