Dolore base del pene

Buon giorno, da alcune settimane ho un problema al pene soprattutto quando è in erezione. Sento un dolore che si potrebbe descrivere muscolare che interessa soprattutto la parte bassa del pene e in parte (ma meno) zona pubica. Talvolta sento un leggero bruciore alla minzione. Credo che possa utile sapere che qualche tempo fa ho avuto una candidosi curata con una crema locale. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utenmte, la cosa migliore è farsi controllare da un urologo- andrologo
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Concordo con il collega

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
potrebbe anche trattarsi di uno stato infiammatorio ma è meglio effettuare una valutazione urologfica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ha recentemente avuto un qualche trauma al pene in erezione? Tipo un brusco movimento durante il rapporto, con conseguente dolore?

Dott. Edoardo Pescatori
www.andrologiapescatori.it

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it