Pene indolenzito

Salve.

spiego il mio problema in breve.. un po di tempo fa il mio pene ha iniziato a farmi male quando lo "apro" magari per andare in bagno.. è indolenzito quando lo tocco non mi fa male, sento dolore solo quando viene aperto e chiuso cosa puo essere? inoltre a volte mi capita che si formano dei grumuli bianchi intorno al glande.. sapreste dirmi da cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di una fimosi nin serrata reattiva.Altro non si puo' dire da questa postazione telematica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, come posso risolvere? cè una cura? il dolore ce l'ho da circa 3- 4 giorni
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere e' come andare dal farmacista...Ne parli con il medico di famiglia ed eviti il faidate.Cordialita'