Gli spermatozoi siano ancora vivi potrebbero fecondare

buongiorno mi scuso fin da ora per la ripetizione del consulto pero nn avendo le idee molto chiare volevo rivolgere ancora una domanda...........ritornando al fatto degli spermatozoi incapsulati visto che questo sistema sembrerebbe brevettato e in poche parole gli spermatozoi verrebbero messi in un gel naturale , incapsulati e trasportati in utero .......dopo anche poche ore verrebbero rilasciati.........questo sistema constituirebbe un vettore efficace?nel caso che gli spermatozoi siano ancora vivi potrebbero fecondare?sarebbe un sistema efficace?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,vedo che insiste nel formulare il medesimo quesito...Al momento,la metodica dell'incapsulamento con trasporto e rilascio degli spermatozoi non è una tecnica percorribile in alternativa a quella sperimentata in milioni di anni...Cordialktà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor Izzo della risposta , infatti mi scuso per l'insistenza.......ma in futuro potrebbe diventare una tecnica percorribile?
[#3]
dopo
Utente
perche il mio timore dottore sta nel fatto che una persona nn accorgendosene possa avere queste microcapsule in mano e masturbando una ragazza indurre una gravidanza...........
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il suo timore, sostanzialmente infondato, potrebbe rispecchiare potenzialmente un disturbo d'ansia. Se questi pensieri e timori sono molto frequenti e disturbanti, sarebbe il caso di chiedere il parere di uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottori per la vostra attenzione ...... Il fatto che il mio timore sia sostanzialmente infondato è dovuto dal fatto che al momento nn esiste tale tecnica o perché anche in futuro
Nn sarà possibile sviluppare tale metodo ? Grazie ancora per l'attenzione
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ma se anche fosse possibile in futuro, si rende conto che ADESSO ha paura per una tecnica che al momento NON ESISTE?
Esponga i suoi timori ad uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti