Secrezione giallastra dal pene e cattivo odore

Da qualche settimana ho notato della secrezione giallastra in piccola quantità immediatamente dopo il glande. La secrezione non si nota sempre perchè spesso detergo tutta la parte. Però la cosa che si nota anche troppo è la puzza che viene dalla punta del pene. E' l'unico fastidio concreto.
La detersione approfondita non basta o comunque non dura molto perchè l'odore si ripresenta il giorno dopo e le secrezioni qualche giorno dopo ancora.
Forse (ma non sono sicuro) il fastidio è cominciato un giorno che ho avuto un'infiammazione della punta del pene, che però si è risolta in un giorno.
Poterbbe trattarsi di una malattia venerea? Se sì, questo sarebbe l'unico sintomo.
Cosa posso fare?
Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore, tale sintomatologia potrebbe essere dipesa, sia da una infiammazione che da una malattia venerea, le consiglio come prima cosa di farsi vedere dal suo medico di famiglia
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
una visita dal suo medico di famiglia è opportuna con la eventuale esecuzione di un urinocoltura, un tampone uretrale per germi comuni, per chlamydia e mycoplasma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile, senza la visita diretta, chiarire il quadro potenzilamente compatibile, in via non vincolante da tale sede con una MST spaziante dalla balanopostite candidosica, alla gardnerella, alla trichomoniasi, passando anche per molto altro ancora.

credo che la cosa migliore sia farsi visitare dallo specialista Venereologo (esperto di cute e mucose genitali) al fine di inquadrare questo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci mantenga informati dopo una visita specialistica andrologica
[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo che un preliminare consulto con il Suo Medico di famiglia sia etremamente necessario al fine di programmare, oltre ad alcuni essenziali immediati controlli ematochimici e colturali, una urgente visita Andrologica. Nonn perda ulteriore tempo prezioso, magari cercando risposte impossibili quanto improbabili in rete.
Ci tenga informati se lo ritiene utile ed opportuno.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#7]
dopo
Utente
Gentilissimi,

ho fatto la visita specialistica e il medico mi ha fatto fare i seguenti esami:

-Tampone balano-prepuziale
-Tipizzazione miceti e candide
-identificazione biochimica
-Miceti id.microscopica

Tra pochi giorni avrò i risultati.
Avrei dovuto fare qualcos'altro oltre a questi esami specifici?
[#8]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
proprio non si fida del Suo Specialista vero :) ?
Diamogli credito ed almeno una possibilità...non Le pare?
Ci tenga informati dell’evoluzione del storia clinica, se lo desidera.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO