Emergenza sospetto intossicazione...

ANDREA Salve in breve ho assunto un integratore,contraffatto,il medico dice di avere pazienza che con l'antiinfiammatorio mi passera il problema,sto assumendo il ketaprofene !me lo ha consigliato il medico l telefono... questo farmaco e un integratore che dovrebbe aumentare le prestazioni sessuali,si lo ha fatto ma mi sono rimasti effetti indesiderati,bruciore al pene in particolar modo all uretra e il dolore si sta muovendo verso l'ano zona perineo... apparte il terrore e lo spavento e ore di fila al pronto soccorso senza successo... non so che altro fare... 8 ore al pronto soccorso e poi me ne sono andato,poiche non potevo piu stare... chiamando il medico del 118 ma detto di prendere l'anti infiammatorio... io mi trovo fuorisede,quindi il mio dottore non c'e il prontosoccorso mi ha dato codice bianco,quindi non ci penso nemmeno a tornarci dovrei dire una raffica di bugie per avere un codice verde... ... a parte la denuncia hi carabinieri che faro contro chi mi ha venduto la pasticca... cosa posso fare ?? sono spaventato grazie ...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che possa fare altro che attendere che la sintomatologia passi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it