Residui del rapporto precedente

Salve Dottore ho avuto un rapporto con la mia ragazza col preservativo dopo circa mezz'ora ne ho avuto un altro senza preservativo quindi con cointo interrtotto. C'è la possibilità che qualche residuo del primo rapporto abbia potuto dare inizio ad una gravidanza?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

teoricamente sì, ma ovviamente dipende da alcune variabili (giorno del ciclo della partner, età della partner ecc.).

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La mia ragazza ha 15 hanni so che è presto ma vabbe quasto è un altro discorso cmq lei non ha mai il ciclo regolare piu o meno sono passati 13 giorni dall' ultimo ciclo
Sto rischiando parecchio vero ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Tranquillo, le probalità sono comunque basse, certo è che converrebbe parlarne con il ginecologo della ragazza.