Conseguenze

sono stato operato di varicocele e dopo 3 giorni ho eiaculato e dopo 7 ho avuto adagiamente un rapporto completo quali conseguenze possono esserci?ps:nn ho avuto nessun dolore dopo i rapporti..perfavore rispondeteeeee sono preoccupato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non può succedere nulla. Stia tranquillo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anche se ha anticipato un pò i tempi e soprattutto se non ha avuto dolore si tranquillizzi , non è successo niente.
Faccia i controlli post-operatori come le sarà stato sicuramente indicato dai colleghi che l'hanno operata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
stia tranquillo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
..ci tenga comunque aggiornati se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

[#5]
dopo
Utente
ok grazie della cordialità quindi nello specifico il riposo sessuale di circa 15 giorni xchè si da se nn succede niente?cm nel mio caso
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Perchè in alcuni casi si possono scatenare dolori a livello della ferita chirurgica che è bene evitare.
Ancora un cordiale saluto .

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org