Trombosi acuta della vena dorsale del pene

Salve, mi hanno diagnosticato una trombosi acuta alla vena dorsale del pene, il mio medico mi ha fatto fare una ecografia, nella quale veniva confermato il tutto.
Per quanto, mi ha prescritto la seguente cura; soluzione iniettabile di Fraxiparina, da 0,8ml, ogni dodici ore " il mio peso è di 90 kg", poi antibiotico tavanic 500 mg, una volta al dì per dieci giorni, brufen 600 mg, mattina e sera, e pomata hirudoid 40000, da mettere 34 volte al dì.
Chiedevo se la cura andava bene , o mi consigliate una visita ad un Urologo, Andrologo, Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo schema terapeutico mi sembra adatto a risolvere il problema manifestatoci.Va da se che una visita specialistica sarebbe indicata una volta completata la terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la celere risposta e penso di consultare al più presto uno specialista. Grazie e buon lavoro.-