Uno stato ansioso , dapprima curata

Da anni soffro di eiaculazione precoce dovuta ad uno stato ansioso , dapprima curata con paroxetina che sortiva effetti positivi. Ora da qualche mese ho deciso di interrompere questo trattamento a favore di altri farmaci naturali. Sto usando IPERICO ed ultimamente un farmaco a base di ginseng ( HELEVA ), tuttavia non ho riscontrato sensibili miglioramenti. Quali consigli mi potete dare ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
segua quantoo detto dal suo andrologo di riferimento. Poi veda se la eiacalazione deriva da problemi psicogeni (nel qual caso utile psicoterapia), ovvero organici (infiammazioni, malformazioni dell' aparato genitale) nel qual caso va curata la causa. Di qua non possiamo accontetari tali richieste, che non possimao rescrivere o consigliare farmaci o terapie.