Il prepuzio scenda sul glande lasciandomi il glande scoperto,senza che io l'abbia toccato o abbia

Buon giorno. Fin da quando ho 15 anni mi capita(non sempre ma abbastanza spesso) che,quando sono al mare oppure in piscina, dopo un pò di tempo che sono in acqua il prepuzio scenda sul glande lasciandomi il glande scoperto,senza che io l'abbia toccato o abbia avuto erezioni di nessun tipo. E' una cosa normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
assolutamnente sì.