Possibile rimanere incinta con del petting ?

salve VOLUVO CHIEDERVI 2 QUESITI CHE MI ASSILLANO DA UN PO DI TEMPO!!!
1)SE INVOLONTARIAMENTE TOCCO CN IL PENE IL QUALE ERA ECCITATO E SPORCO DI LIQUIDO PRE -EIACULAZIONE LA MIA RAGAZZA SULLE MUTANDE CE RISCHIO DI FECONDAZIONE? LEI ERA NEGLI ULTIMI GG DI CICLO QUINDI ANC LE ROSSE
2) SE IO NEL MATTINO MI MASTURBO ... E SPORCO UNA PARTE DI LETTO MAH POCO ... CON UNA GOCCIA CHE E CADUTA ... PULISCO CON UN FAZZOLETTO ASCIUGA E VERSO LA SERA ALLE 5-6 VIENE LA MIA RAGAZZA FACCIAMO PETTING E IO TOCCO LE COPERTE E DOPO LE FACCIO UN DITALINO CE RISCHIO ? VI PREGO RISPONDETEMI !!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in questa situazione nessun problema di gravidanza indesiderata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille la ringrazio infinitivamente !!!!! il motivo che non si corre nessun rischio è perchè si inattivano in poco tempo nel ambiente esterno ? circa quanto ? grazie mille signor dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
minuti o meno
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi posso rilassarmi e stare tranquillo ? non ce rischio ? mi scusi se sono assillante mah ho dei problemi famigliari e ho troppa ansia
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Glielo ripeto, nessun problema così.