Candidosi

Buongiorno,ho avuto un rapporto con mia moglie entrambi inconsapevoli del fatto che lei aveva la candida,pertanto anch'io penso di averla contratta in seguito ad un arrossamento del glande con prurito,fastidio nell'urinare e sembra ricoperto da una pellicina bianca.Quali farmaci posso utilizzare?
C'è da preoccuparsi?Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la candidosi va diagnosticata e la terapia deve essere mirata.Da questa postazione telematica non ci è consentito prescrivere una terapia.Ne parli con il medico di famiglia,evitando il faidate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it