Rischio hiv

Buonasera Dottore,
le spiego la mia storia,circa una settimana fa ho avuto un rapporto protetto (orale e completo entrambi protetti) con una prostituta..alla fine del rapporto il preservativo era integro..ma al momento di sfilarlo la parte esterna è venuta accidentalmente a contatto con il glande per qualche secondo..c'e' qualche rischio che possa aver contratto il virus?

Grazie per eventuale risposta..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo, un contatto di questo tipo non dovrebbe aver provocato alcuna trasmissione virale.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it