Il mio mister può essere una bulbagia,ma non sono convinto

Salve e scusate il disturbo,vorrei sapere da voi dottori cs potrebbe essere il mio problema.Un giorno in macchina mentre guidavo mi e venuto un fastidio all addominale vicino al pene,e qst dolore cel ho da due settimane,mi viene solo qnd sforzo la addominale,anke se faccio sport il dolore mi e venuto qnd era da un mese ke nn andavo in palestra quindi dubito uno sforzo eccessivo il giorno prima,ne qnd vado in bagno ne qnd sto all impiedi o sdraiato o fastidi,ripeto solo qnd faccio uno sforzo addominale tipo esercizi da palestra o anke semplici movimenti tipo scatti ke mi portano ad usare quella zona addominale.Dimenticavo cel ho solo sulla mia destra Dell addominale,a sinistra nulla di nulla,il mio dottore mi a richiesto delle analisi del sangue ma sn uscite normalissime,per il mio mister può essere una bulbagia,ma non sono convinto.Un altra cosa e da poco che il fastidio m viene anke quando tossisco.Perfavore mi dite cosa può essere per voi?Grazie e a presto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il dolore è in zona addominale, stia tranquillo che può solo trattarsi di un risentimento muscolare.

Un cordaile saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega non ci dovrebbero essere problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
si il dolore e solo addominale ke pero sembra ke si ripercuore fino all inguine,io spero sia come dite voi,voi pensate nn sia nulla di grave?a dimenticavo il dolore e vicino ad un tatuaggio fatto a settembre del 2011,puo essere anke qst?cioè allergia al colore?anke se nei dintorni o sul tatuaggio non vedo nessun rigonfiamento o rossore e neppure nella zona ke mi fa male
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
tranquillo è un riesntimento muscolare, stia a riposo (no attività fisica) per alcuni giorni e vedrà che tutto si risolvera

Cordiali saluti