Si puo rimanere incinta con del semplice petting ?

salve dottori vorrei chiedervi se ce rischio di rimanere incinta facendo petting .... 1 caso ) : pene bagnato di liquido pre eiaculatorio appoggiato sulle mutande della mia ragazza lei aveva pure il ciclo ...ultimi giorni e 2 caso ) :sperma caduto involontariamente sulle coperte del ,letto e dopo diciamo 3-4 ore io facendo petting lo tocco ormai sicuramente asciutto poi masturbato la ragazza con un dito ... ce rischio in sti casi ? se si o no mi potete spiegare il perchè ? grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Tranquillo, nessun problema. La prossima volta usi più attenzione.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mah mi scusi ... se devo stare tranquillo perche mi dice di usare piu attenzione ? la ringrazio x l'aiuto mah sto male perche sono molto ansioso
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
perchè invece di cadere involontariamente sulle coperte del letto, potrebbe (la prossima volta) cadere .....Tranquillo, perchè non c'è motivo per allarmarsi sia per le modalità descritte sia per il giorno in cui è capitato "ciclo ...ultimi giorni e 2 caso".

Sperando di essere stato chiaro la saluto cordialmente

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mah intende che potrebbe finire la ...intende sulla vagina ?? volevo specificare che lo sperma sulle coperte ecc ecc ...e successo a meta ciclo ....e l altro esempio che e successo durante al ciclo grazie mi scuso se la stresso mah sono molto ansioso portato dai problemi anche gravi che ho in famiglia
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

capisco la sua ansia, ma le ripeto che secondo le modalità descritte non ci sono problemi .

Cordiali saluti