Microlesioni sul prepuzio

Buongiorno
in seguito ad attività sessuale con la mia ragazza mi si sono create, circa 10 gg fa, delle microlesioni verticali sul prepuzio che non si rimarginano dato che per urinare devo tirare la pelle. Volevo sapere che crema potermici dare (per adesso mi davo un po' di Canesten ma mi secca troppo la pelle e mi fa un'effetto opposto).

Grazie mille per la risposta
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

lo scarso beneficio con il farmaco da lei citato impone in realtà una attenta valutazione del medico, vista la probabile infiammazione batterica della zona favorita dall'umidità delle urine.

tuttavia, la pomate locali devono essere ben valutate dal medico: senza vederle è impossibile partire con una terapia.

contatti il medico di base suo referente per essere indirizzato.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi