Amici mi hanno parlato di pillole per l'eiaculazione precoce e chiedo a voi un consiglio e un aiuto

salve,
ho 33 anni e vi scrivo per un problema che mi affligge da sempre, per la quale non ho mai avuto una vita sessuale soddisfacente!
per di più, da un annetto si è aggiunto anche un problema di erezione, cioè, il mio pene non è più turgido come prima e ad occhio lo vedo anche più piccolo.
purtroppo per problemi di lavoro, non ho assolutamente tempo di andare nè dal medico curante ne da altri medici, ho solo la domenica libera!!!
amici mi hanno parlato di pillole per l'eiaculazione precoce e chiedo a voi un consiglio e un aiuto!!
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'eiaculazione precoce colpisce circa il 30 % dei maschi e può essere curata. Ovviamente dipende dal tipo di eiaculazione precox che per essere diagnosticata ha bisogno di un consulto specialistico. La situazione di disagio che essa provoca può nel tempo dare problematiche erettive. si consulti con lo specialista di riferimento.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it