La vagina, anche se poi sono venuto completamente fuori

salve a tutti,
vorrei porvi un quesito a cui avrete già risposto mille volte.
L'altra sera, stavo facendo l'amore con la mia ragazza. A lei dovrebbero tornare le mestruazioni un giorno e mezzo dopo il rapporto (praticamente il 10/3 e noi abbiamo avuto il rapporto l'8/3 di sera, alle 22.50 circa).
Alla fine del rapporto, sono venuto fuori il suo corpo ed il preservativo era bucato. Può essere possibile che lei rimanga incinta, sapendo che ha tutti i dolori premestruali? Può essere possibile che qualche piccola goccia, involontariamente, sia entrata dentro la vagina, anche se poi sono venuto completamente fuori?

So di essere patetico, ma so anche che è la prima volta che mi si buca, ecco i miei pensieri da dove derivano. Grazie mille in anticipo per una eventuale risposta...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

stia tranquillo, se le circostanze sono quelle che ci ha annunciato, non ci sono problemi dio sorta.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it