Aids e malattie veneree

Salve,
ho avuto una rapporto occasionale protetto con una ragazza ma ho alcuni dubbi sull'eventuale contagio da malattie veneree. Chi mi assicura infatti che nello sfilare il preservativo un po' del fluido vaginale presente sulla parte esterna dello stesso non sia venuto anche per un attimo in contatto con la mucosa del glande? Eppoi, visto che sono venuto masturbandomi, potrei aver portato il suo liquido dalla base del mio pene (dove il profilattico finisce e che quindi si bagna durante il rapporto) al glande contagiandomi. Che ne dite?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Si tranquillizzi non esiste alcun rischio.

Cordialita'

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie dottore per la pronta risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Dottore adesso sono nel panico perché ieri, a quattro giorni dal rapporto, ho accusato spossatezza con un po' di febbre e brividi di freddo. Ho paura si tratti di hiv, che ho letto a pochi giorni può dare queste reazioni!!!! Allora ho ripensato che durante il rapporto il condom è un po' risalito lungo l'asta (senza comunque sfilarsi né scoprire la punta) e io l'ho risistemato. Che devo pensare? Potrebbe anche darsi che lei mi abbia trasmesso l'influenza che in effetti aveva ultimamente, con una bella tosse (ma io no ho tosse però) e dalla quale era recentemente guarita.
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Ripeto, si tranquillizzi la sua sintomatologia nulla ha a che fare con un eventuale contagio. Stia tranquillo, un cordiale saluto
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie ma stamattina mi sono svegliato con la tonsilla destra gonfia con una placca e dolore a deglutire e ho letto che 4 giorni sono pochi per la mononucleosi. Per la fase acuta dell'hiv invece leggo su internet che sono abbastanza...
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
NON legga su internet, ne parli al suo medico, potrebbe trattarsi di una semplice influeza.

Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Va bene vado dal medico. Grazie infinite.