Testicolo-dx-mobile

Buona sera Dottori

sono un ragazzo di 25anni mi è capitata, come da titolo, questa strana cosa cioè ho notato che quando mi masturbo a gambe larghe il testicolo di destra risale altezza pene, nel momento della quasi eiaculazione, mentre se ho le gambe strette ciò non capita... a dire il vero notai questa cosa un pò di tempo fà però mi capitò 1 volta e basta, ora dopo parecchio tempo, penso mesi se non 1 anno o oltre, è risucessa....

però succede solo in quel caso specifico altrimenti non ho mai problemi e non ho alcun dolore quando mi è capitato, solo paura per la strana situazione
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettotre,
la condizione sopra-esposta indica verosimilmente un testicolo ipermobile che in alcune circostanze tende a risalire....anche senza dolore.

resta opportuno valutare con lo specialista gli eventuali accertamenti da fare.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta :)

solo in quella circostanza sale, come se aprendo le gambe ha piu' spazio per salire mentre a gambe piu' strette non può e rimane in posizione normale come l'altro

bah che strane cose succedono :)

ancora grazie e buoan serata