Erezione in piedi

buongiorno,
vorrei sapere se esista una qualche spiegazione medica al fatto che da disteso riesco a mantenere l'erezione, mentre una volta in piedi dopo poco tempo perdo l'erezione. è come se non ne avessi alcun ritorno di tipo "nervoso", come se il pene fosse scollegato sensorialmente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di calo della pressione arteriosa, ne parli al suo medico ed eventualmente proceda per una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,

ho visto che spesso ho il valore di pressione minima abbastanza alto (85-90) ma ho anche appena superato la visita medico-sportiva agonistica dove viene controllata la pressione e non c'erano problemi di sorta.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente è successo in un periodo dove era un pò affaticato, stressato, si faccia controllare la pressione per una settimana al mattino alla stessa ora e ne parli con il suo medico.