"Ammaccatura" sul glande

Salve a tutti,

sono un ragazzo di 22 anni e da anni ormai ho notato sulla parte destra del glande una specie di ammaccatura o piccolo avvallamento.
Questa "ammaccatura" ha forma circolare, diametro circa 1cm e stimando sarà profonda, in piena erezione, 1mm o poco più.
E' più visibile tanto più il pene è eretto mentre in uno stato di riposo totale scompare completamente.
La colorazione del glande in tale punto non mi sembra alterata e non mi causa ne dolore ne fastidio (ripeto ormai sono anni che ce l'ho e le dimensioni sembrano sempre identiche) ne tantomeno mi causa problemi nella mia vita sessuale.

Non mi ha mai preoccupato eccessivamente ma ora, quanto meno per curiosità, vorrei capire cosa sia o se sia normale.

Ringrazio anticipatamente tutti i medici per l'aiuto.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Solo un controllo diretto permetterebbe la diagnosi, ne parli al suo medico.

Cordialita'

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it