Cordoncino duro dorso pene

Salve a tutti, da un po di tempo a questa parte, dopo una masturbazione molto vigorosa, c'è stata la formazione di un cordoncino duro che parte dalla base del pene ed arriva appena al di sotto del glande dove forma una specie di cerchio. Sono stato da 2 medici diversi ed uno di questi mi ha detto che era la vena dorsale e mi ha dato un antinfiammatorio ed antibiotico per una settimana ma il problema non si è per nulla risolto. Ora sto iniziando ad avere dei dubbi su questa diagnosi e volevo chiedere il vostro parere e qualche suggerimento su cosa fare. Grazie infinitamente a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ci vada pianino che poi la vena si infiamma sempre di più. Comunque comne diagnosi è assolutamente condivisibile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Medicinali non ne sto usando più, un antinfiammatorio potrei prenderlo? Momentaneamente sto usando solo Reparil gel
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
da qua non possiamo prescrivere farmaci. segua le indicazioni dei colleghi.