Mancanza di sensibilità pene

Gentili medici,
da tre anni a questa parte soffro di una mancanza di sensibilità al pene, per la quale ho già avuto alcune visite mediche. Volevo chiedervi il nome di uno specialista al quale rivolgermi in Campania.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Lettore,

può fare riferimento agli Andrologi presenti su questo forum, che risiedono nella sua regione, o consultare online il sito della Società Italiana di Andrologia www.andrologiaitaliana.it.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per eticità non possiamo aiutarla ma possiamo consigliarla di consultare l'elenco degli specialisti su questo sito.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it