Pene che si ritrae

cariss. dott. perche mi si ritrae il pene specialmente dopo uno sforzo fisico come la palestra e frustrante vederlo cosi' mi vergogno si puo' fare qualcosa, la pillola della pressione influisce sul pene io prendo planauzide e poi fumo le dimensioni sono nella normalita' sui 14 15 cm di lunghezza e 13 di circonferenza .in attesa di risposta CORDIALISSIMI SALUTI
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è normale, non si preoccupi dopo sforzi fisici, il pene, essendo un organo vascolare può sembrare più "piccolo" , ma in realtà poi riprende il suo normale stato trofico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
dott.scusate l'insistenza ma la pillola della pressione influisce sul pene magari sull'erezione io prendo il planauzide grazie tante.CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

gli antipertensivi possono provocare DE e nel suo caso specifico il planauzide è raro che abbia questo effetto collaterale, ne parli al suo medico e/o al cardiologo,

Un cordiale saluto